Formula per neonati Dimensioni del mercato, fattori di crescita, top leader, strategia di sviluppo, tendenze, analisi, panorama competitivo e previsioni regionali 2027

La crescente consapevolezza sui benefici nutrizionali dei prodotti per l’infanzia sta stimolando la crescita nel mercato globale delle formule per neonati. Ciò dimostra che la domanda di prodotti per l’alimentazione infantile aumenterà, con i produttori che intraprenderanno la progettazione di formulazioni che replicano fedelmente la composizione del latte materno. Nonostante una diminuzione dei tassi di natalità, il latte artificiale per l’infanzia sta guadagnando grande attenzione soprattutto a causa dell’aumento della popolazione delle donne lavoratrici.

Secondo il rapporto, il mercato globale degli alimenti per l’ infanzia è stato valutato a 45,12 miliardi di dollari nel 2018 e si prevede che supererà i 103 miliardi di dollari entro il 2026. L’introduzione di imballaggi innovativi, la premiumizzazione e i nuovi cambiamenti nel mix di ingredienti stanno guidando la crescita del mercato degli alimenti per l’infanzia. Questo, insieme alla fornitura di una comunicazione efficace sulle offerte di prodotti, dovrebbe favorire la crescita a lungo termine del mercato.

Fortune Business Insights in un nuovo studio, intitolato “Dimensioni del mercato delle formule per neonati, quota e analisi del settore, per tipo (latte per lattanti, latte di proseguimento, altro), canale di distribuzione (ipermercati/supermercati, farmacie/negozi medici, negozi specializzati, Others) e Regional Forecast, 2019-2026” afferma che si prevede che il mercato globale riporterà un notevole CAGR del 10,85% durante il periodo di previsione. Il rapporto fa luce sulla valutazione dettagliata del mercato in base a segmenti, panorama competitivo e dinamiche.

Sfoglia i dettagli completi del rapporto:
www.fortunebusinessinsights.com/industry-reports/infant-formula-market-101498

Ricercatori in Danimarca e Giappone hanno scoperto una nuova formula per neonati con gli stessi zuccheri del latte materno

L’elenco dei principali attori chiave che operano nel mercato globale di latte artificiale include:

  • Nestlé SA
  • Danone SA
  • Abbott
  • Arla Foods amba
  • Gruppo Yili
  • La Kraft Heinz Company
  • Bellamy’s Organic
  • Perrigo Company plc
  • Reckitt Benckiser Group plc.
  • Royal FrieslandCampina NV

Di queste, aziende come Danone SA, Nestlé SA e Abbott sono leader di mercato grazie al loro portafoglio di prodotti. Anche altre aziende si stanno impegnando costantemente per rafforzare la propria posizione sul mercato.

Inoltre, il rapporto offre informazioni dettagliate sugli aspetti importanti del mercato che includono driver, restrizioni, opportunità, tendenze e minacce. Le informazioni raccolte nel rapporto sono state tratte da diverse fonti primarie e secondarie.

La raccomandazione dell’esperto di utilizzare il latte per neonati aiuterà il segmento a diventare dominante

Tra i diversi tipi di alimenti per l’infanzia, si prevede che il latte per l’infanzia copra la maggior parte della quota di mercato degli alimenti per l’infanzia. Un analista capo di Fortune Business Insights afferma: “Il segmento registra una forte crescita delle vendite nelle economie emergenti a causa della mancanza di sostituti nel mercato”. Ha aggiunto: “A causa della mancanza di prodotti nutrienti e convenienti, i produttori stanno pianificando di sviluppare una pletora di nuovi prodotti per lattanti come il latte per neonati”.

Copia di esempio:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/infant-formula-market-101498

Oltre a questo, i medici raccomandano anche l’uso del latte per lattanti rispetto al latte di proseguimento a causa del loro valore nutrizionale superiore ed è il miglior sostituto del latte materno. La medicalizzazione della formula del latte per lattanti affronta alcune delle condizioni generali di salute dei neonati e dei bambini che includono stitichezza e indigestione. Considerando la crescente consapevolezza sulle formule per lattanti, i consumatori richiedono differenziazioni organiche, al 100% di lattosio, prive di OGM e di altro tipo nei prodotti lattiero-caseari.

La Cina registra un CAGR dell’11,30% ed è il mercato in più rapida crescita per i prodotti per lattanti

Stati Uniti: il mercato degli alimenti per l’infanzia negli Stati Uniti valeva 2,66 miliardi di dollari nel 2018 e si prevede che raggiungerà i 5,07 miliardi di dollari entro il 2026. Il mercato si sta espandendo grazie alla crescente attenzione agli alimenti per l’infanzia a valore aggiunto con i migliori ingredienti e pratiche normative . L’intervento del settore pubblico, unito agli sforzi dei marchi chiave, ha portato a un’efficace penetrazione dei prodotti per la nutrizione infantile in quasi tutte le famiglie del paese, indipendentemente dalla varia etnia. Secondo il rapporto, il mercato dovrebbe aumentare a un CAGR dell’8,30% negli anni di previsione.

Cina: si prevede che il mercato cinese registrerà un CAGR dell’11,30% tra il 2019 e il 2026. L’eliminazione della politica del “figlio unico” e il rapido consolidamento dell’industria nazionale sono fattori che creano opportunità di crescita per il mercato cinese. Inoltre, la crescente consapevolezza sulla cura e la nutrizione dei neonati sta consentendo la crescita del mercato, aumentando le dimensioni del mercato Formula per neonati nell’Asia del Pacifico.

Alcuni degli sviluppi segnalati dal rapporto sono:

Gennaio 2019: una filiale di Arla Foods Amba chiamata Arla Foods Ingredients ha rivelato un nuovo concetto di latte artificiale chiamato proteine ​​del siero di latte facilmente digeribili. L’azienda mira a ridurre i problemi gastrointestinali modificando il numero di proteine ​​utilizzate.

Agosto 2019: Danone Nutricia ha annunciato il lancio di una nuova e avanzata formula per neonati chiamata Karicare Toddler. Questo prodotto è realizzato con puro latte di pecora della Nuova Zelanda .

Settembre 2019: i ricercatori dell’Università tecnica della Danimarca e dell’Università di Kyoto hanno scoperto una nuova formula per neonati che è buona quanto il latte materno. Contiene gli stessi zuccheri e può essere somministrato ai bambini che non sono allattati al seno.

Richiesta di personalizzazione: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/infant-formula-market-101498