Sodyum Klorür Pazarının Büyük Büyüme ve Talep ile birlikte kademeli olarak artması bekleniyor

La dimensione del mercato del cloruro di sodio globale dovrebbe guadagnare slancio a causa della crescente domanda di fibre di poliestere durante il periodo di previsione. Questa informazione è pubblicata da Fortune Business Insights & Trade; in un prossimo rapporto, intitolato, & Ldquo; Mercato di cloruro di sodio, 2021-2028 . & Rdquo; È più comunemente usato nei settori Chimica e FoodService. I Driver primari della domanda sono il progresso economico, una popolazione in crescita e il crescente redditi monouso. È un ingrediente comune nei mangimi e dei fertilizzanti animali. Rispetto ai sali naturali, i sali fabbricati sono più fattibili, che influiscono sull’espansione del mercato. È anche sempre più utilizzato in altre industrie di utilizzo finale come petrolio e gas e trattamento dell’acqua.

Örnek PDF Broşürü İsteyin:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/sodium-chloride-market-104599

Raporun Kapsamı:
Mevcut ve ortaya çıkan trendlere ilişkin istatistiklerin derinlemesine analizi, Sodyum Klorür Pazarı dinamikleri hakkında netlik sağlar. Rapor, Porter’ın tedarikçileri ve müşterileri anlama, çeşitli acentelerin oluşturduğu riskler, rekabet gücü ve bir kaynağı anlamak için gelecek vaat eden işadamları gibi çeşitli özelliklerin önemini analiz etmeye yönelik beş gücünü içeriyor. değerli. Ayrıca rapor, çeşitli şirketlerin Sodyum Klorür Pazarı araştırma verilerini, faydaları, brüt kar marjını, küresel Sodyum Klorür Pazarı stratejik kararlarını ve daha fazlasını tablolar, grafikler ve rakamlar aracılığıyla kapsar. bilgi grafikleri.

IMPATTO COVID-19 –

impatto dannoso del Covidid-19 sull’industria chimica

Covid-19 ha avuto un’influenza negativa sul mercato nel 2020. Nelle regioni di frigidi, il cloruro di sodio viene spesso utilizzato per le strade di deicarlo, le piste e le strade. Viene anche utilizzato nell’industria chimica per fare composti come cloro e soda caustica. A causa dello scenario pandemico, la costruzione della carreggiata e le unità di produzione chimica sono state temporaneamente interrotta dal governo.

Elenco dei giocatori chiave profilata nel mercato globale per il cloruro di sodio:

    .

  • Cargill Incorporated
  • Nouryon
  • TATA CHEMICALS
  • ineos
  • Wacker Chemie
  • Sali di Dampier
  • Akzo Nobel

Segmenti –

Per fonte, il mercato è segmentato in sale rocciosi, acqua di mare e altri. Sulla base del grado, il mercato è segregato in grado chimico, grado di cibo, compensazione e altri. Sulla base dell’applicazione, il mercato è frammentato in produzione chimica, compensazione, condizionamento dell’acqua, agricoltura, lavorazione dei prodotti alimentari, prodotti farmaceutici e altri. Infine, per geografia, il mercato è diviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e AMP; Africa.

Cosa offre il rapporto?

Il rapporto di ricerca di mercato offre informazioni integrate sui conducenti chiave, i vincoli e le opportunità di riduzione della crescita del settore. La ricerca continua a generare il volume dei dati per componente, fine consumatore e demografico. L’analisi SWOT principale identifica le vulnerabilità, i punti di forza, le opportunità e le minacce. I dati sono utili per il business.

driver Restrizioni –

Aumento della produzione chimica per stimolare la crescita

La crescita del mercato del cloruro di sodio globale dovrebbe crescere a causa della maggiore produzione di prodotti chimici durante il periodo previsto. Il settore chimico sta guidando la domanda di NACL, che è ampiamente utilizzata nella produzione di prodotti cloro-alcali come la soda cenere e la soda caustica. Questi materiali vengono quindi utilizzati per realizzare una varietà di merci, tra cui cloruro polivinile, detergenti, colori e sapone. Inoltre, la soda caustica è una materia prima per vari composti organici, il più significativo dei quali è epossidispropria (ossido di propilene), che viene utilizzato per fabbricare poliuretano. La crescente domanda di poliuretano nelle industrie industriali e dei trasporti in tutto il mondo dovrebbe guidare il mercato.

Özelleştirme isteyin:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/sodium-chloride-market-104599

intuizioni regionali

Aumento della base di produzione per promuovere la crescita in Asia Pacifico

Asia Pacifico dovrebbe contenere la più grande quota di mercato del cloruro di sodio globale durante il periodo di previsione. Vi è una forte domanda a causa della significativa produzione e del consumo della regione e della presenza di molte imprese chimiche e alimentari e bevande nella regione.

Nord America dovrebbe avere una quota considerevole del mercato. Ciò è dovuto al massiccio numero di aziende farmaceutiche della regione e una forte domanda di cloruro di sodio farmaceutico dall’industria sanitaria.

Paesaggio competitivo –

I produttori si concentrano su R invegli investimenti per rafforzare la loro posizione

I fornitori sono in cerca di acquisizione e piani di crescita regionali per avere un piede più forte. Tuttavia, la consapevolezza del marchio e il forte marketing rendono difficile per i nuovi entranti in quest’area. Inoltre, l’introduzione delle vendite di Internet è prevista per fornire opportunità di crescita favorevoli per i partecipanti all’industria.

sviluppo del settore –

    .

  • Gennaio 2021: Aurobindo Pharma ha acquisito il permesso della FDA per produrre e commercializzare Dexmedetomidina cloridrato nell’iniezione di cloruro di sodio dello 0,9% negli Stati Uniti.

İlgili Haberleri Okuyun:

Hakkımızda:

Fortune Business Insights™ doğru veriler ve yenilikçi kurumsal analizler sunarak her büyüklükteki kuruluşun uygun kararlar almasına yardımcı olur. Müşterilerimiz için özgün çözümler üreterek, işlerine özgü çeşitli zorlukların üstesinden gelmelerine yardımcı oluyoruz. Amacımız, faaliyet gösterdikleri pazara ayrıntılı bir genel bakış sağlayarak onları bütünsel pazar istihbaratıyla güçlendirmektir.

Adres:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9. Kat, İkon Kulesi, Baner –

Mahalunge Yolu, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, Hindistan.

Telefon:

ABD: +1 424 253 0390

Birleşik Krallık: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-posta: [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter