La quota di mercato globale, le dimensioni, i ricavi, le ultime tendenze, lo stato CAGR, le opportunità di crescita e le previsioni del motore per aeromobili per aeroambulanza 2028

Il mercato globale dei servizi di ambulanza aerea è destinato a trarre impulso dall’uso crescente di un dimostratore di tecnologia avanzata (ATD). È in grado di raccogliere i riflessi e trasmettere le onde radio dall’atmosfera. Diverse aziende stanno inoltre lanciando nuove strutture per intensificare la concorrenza. Ad esempio, AirMed International ha aggiunto un aereo Hawker 800XP alla sua base di Birmingham. Sarà utilizzato per scopi medici. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™ in un rapporto intitolato “Dimensioni del mercato dei servizi di ambulanza aerea, quota e analisi dell’impatto di COVID-19, per operatore del servizio (basato in ospedale, indipendente, governativo), per tipo di aeromobile (ad ala fissa, Rotary-Wing), per applicazione (inter-struttura, servizi di elicotteri di salvataggio, logistica dei trapianti di organi, altro) e previsioni regionali, 2021-2028.
Secondo il rapporto, la dimensione del mercato era di 4,10 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che crescerà da 4,89 miliardi di dollari nel 2021 a 9,58 miliardi di dollari nel 2028 con un CAGR del 10,1% durante il periodo di previsione.

Elenco dei migliori fornitori di servizi 10 profilati nel rapporto sul mercato dei servizi di ambulanza aerea sono:

Air Methods Corporation (The U.S.)

Global Medical Response Inc. (The U.S.)

Acadian Companies (The U.S.)

PHI Inc. (The U.S.)

REVA Inc. (The U.S.)

Express Aviation Services (The U.S.)

European Air Ambulance (Luxembourg)

Babcock Scandinavian Air Ambulance (Sweden)

Air Charter Services Pvt. Ltd. (India)

Gulf Helicopters (Qatar)

Il calo del volume dei pazienti durante la pandemia di COVID-19 per ostacolare la crescita
La pandemia di COVID-19 ha avuto un impatto negativo sul settore dei servizi medici di emergenza a causa del calo del volume complessivo dei pazienti. Ciò sta accadendo a causa delle crescenti preoccupazioni relative all’alto rischio di infezioni durante la pandemia. L’Associazione dei servizi medici aerei, ad esempio, ha richiesto un finanziamento di 816 milioni di dollari nell’aprile 2020 per coprire le enormi perdite subite da questi fornitori di servizi a causa del COVID-19.
Richiedi la Brochure PDF di esempio: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/air-ambulance-services-market-102577
segmenti-
Il segmento indipendente sarà il più grande alimentato dalle crescenti partnership tra le aziende
In base all’operatore del servizio, il mercato è suddiviso in ospedaliero, indipendente e governativo. Di questi, si prevede che il segmento indipendente genererà la più grande quota di mercato dei servizi di ambulanza aerea a causa del crescente impegno nelle strategie di partnership tra le organizzazioni sanitarie della comunità e le aziende private. GAMA Aviation, ad esempio, ha ricevuto un contratto quinquennale nel luglio 2020 dal governo di Guernsey e dal governo di Jersey per fornire servizi tra la terraferma del Regno Unito e Channel Island.

Copertura del rapporto-
Il rapporto analizza il settore dei servizi di ambulanza aerea considerando contributi, prospettive e tendenze di crescita. Presenta profili dettagliati di ogni attore chiave che opera nel mercato per analizzare le loro competenze chiave in ciascun segmento. Oltre a ciò, garantisce di aiutare i nostri clienti a comprendere meglio gli sviluppi competitivi, come fusioni e acquisizioni, lanci di nuovi prodotti, joint venture e collaborazioni.

Driver e restrizioni-
Aumentare la prevalenza di ictus, infarti e traumi per stimolare la crescita
L’urgente necessità di trasportare pazienti affetti da incidenti traumatici, infarti e ictus aumenta la domanda di questi servizi di ambulanza poiché questi pazienti richiedono terapie urgenti negli ospedali. Negli Stati Uniti, ad esempio, ogni anno più di 4 milioni di persone subiscono lesioni gravi a causa di incidenti stradali. Allo stesso modo, in Europa, circa un milione di persone ogni anno soffre di ictus. Pertanto, in numerosi casi di disturbi cronici è necessario un intervento chirurgico o medico dipendente dal tempo.
Tuttavia, rispetto ai servizi di ambulanza di terra, la modalità di trasporto aereo comporta spese elevate. Di solito costa tra USD 3.000 e USD 24.000 in base alla distanza. Quindi, la maggior parte della popolazione non può permetterselo. Questo fattore potrebbe ostacolare la crescita del mercato dei servizi di aeroambulanza nei prossimi anni.

Approfondimenti regionali-
Presenza di Air Methods e PHI Air Medical per aiutare il Nord America a dominare
Nel 2020, il Nord America ha ottenuto 1,96 miliardi di dollari in termini di entrate. Si prevede che rimarrà in posizione dominante a causa della presenza di vari fornitori di servizi di ambulanza aerea, vale a dire PHI Air Medical, Acadian Companies, Air Medical Group Holdings e Air Methods negli Stati Uniti In Europa, l’aumento degli investimenti da parte di importanti società per lo sviluppo di tecnologie uniche per migliorare le operazioni di servizio di ambulanza dovrebbe sostenere la crescita.
Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/air-ambulance-services-market-102577

Panorama competitivo-
I giocatori chiave si concentrano sull’introduzione di nuove funzionalità per competere nel mercato
Il mercato globale contiene un gran numero di aziende che stanno attualmente cercando di ga